È stata Responsabile Sviluppo e Formazione Manageriale Corporate in Comdata Spa.
Ha lavorato sia con il Top Management, che con i profili operativi soprattutto nel campo della Formazione Manageriale e Comportamentale, della Selezione e Valutazione del Personale, della Consulenza organizzativa sui processi HR e del Coaching e Counselling Organizzativo.
Alcuni dei Principali Clienti/Aziende per cui ha lavorato:
BNL, Bricoman (Gruppo Adeo), Trenitalia, Poste Italiane, Comdata Spa, Bormioli, Yamaha Motor Racing R&D, Pagine Gialle, Il Sole 24 Ore, Enel Cesi, Enel Distribuzione, Comune di Collegno (TO), Comune di Gavirate (VA), ICS Olivetti.
Ha molta esperienza di call center, da Poste Italiane a Tim, Vodafone, Wind, Telecom
E’ Analista Transazionale Certificato presso l’EATA (European Association of Transactional Analysis) e si qualifica come Counsellor Organizzativo.