Dopo un breve trascorso (2000-2003) nel settore banca-assicurazione ( Banca 121, Ina-Assitalia), si occupa da anni di ricerca, selezione, formazione, assessment, tutoring per inserimento su differenti target professionali, cominciando appunto dal settore Banca-assicurazione.
All’interno di quest’ultimo ha gestito risorse anche nell’ambito della vendita.
Ad oggi ed ormai con esperienza quasi decennale, progetta ed eroga corsi di formazione su diverse competenze comportamentali e manageriali: Time Management, Team building, Comunicazione, Motivazione, Leadership, Problem Solving, Comunicazione e tecniche di vendita, Gestione dello stress, Team working; negli ultimi tre anni ha svolto docenze anche sui temi della sicurezza e della gestione del rischio.
Collabora inoltre nella progettazione e conduzione di percorsi formativi indoor ed outdoor, con micro-progettazione elaborata ad hoc con la committenza.
In Challenge Network si occupa anche del coordinamento didattico del Challenge Training Programme 2012.
Alcune Aziende per le quali ha collaborato di recente:Telecom Italia, McQuay, Intralot, Ford, ALD, Northrop Grumman Corporation, Fiat Group, Fiat Power Train, SDA, GSE, Azimut, Bridgestone, Poste Italiane, Iveco, Birra Peroni, Poltrona Frau, ecc.