MILANO, sede BOSCH via Marco Antonio Colonna 35
21-03-2011
I Testimonials della serata, Luca Sburlati (Amministratore delegato, ATLANTIS YACHTS, gruppo Azimut - Benetti) e Manlio Ciralli (EMEA Head of Sales Oakley at LUXOTTICA GROUP) avranno il piacere di presentarle "Il mondo del lusso: la cultura della qualità come valore".
Il confronto tra due realtà d'eccellenza italiane, quali ATLANTIS YACHT e LUXOTTICA, che in uno scenario economico sempre più competitivo portano avanti con successo la qualità del marchio.
--PROFILI TESTIMONIALS--
LUCA SBURLATI
Torinese, 40 anni, il Dott. Luca Sburlati, laurea in Relazioni Internazionali all’ l’Università di Torino ed Executive MBA in SDA Bocconi.
Cresciuto attraverso esperienze in Europa e US, ha lavorato in ambito High Tech, Automotive e Fashion in International Rectifier, Telecom Labs, ArvinMeritor e Fila occupando diverse posizioni manageriali ed executive.
Dall’ inizio 2006 lavora nel gruppo Azimut-Benetti yachts prima in qualità di Human Resources Corporate Director e poi dal 2009 anche in qualità di Information Technologies Director ha gestito lo sviluppo e la nuova organizzazione del Gruppo e delle oltre 2000 persone che vi lavorano, supportando la strategia di sviluppo necessaria per sostenere gli obiettivi di costante rafforzamento della leadership internazionale del Gruppo nel settore delle imbarcazioni e servizi di lusso anche successivamente alla crisi dei mercati mondiali dell’autunno 2008.
Dal settembre 2010 è CEO della Atlantis Yacht, brand leader nel segmento delle imbarcazioni open-sportive fino a 60 piedi, parte del Gruppo Azimut-Benetti.
MANLIO CIRALLI
37 anni – siciliano - dal 2008 in Luxottica dove ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager per i mercati emergenti sino a settembre 2010 su tutto il portfolio di brand Core (tra cui Ray-Ban, Persol) Luxury (tra i quali Dolce & Gabbana, Prada, Bvlgari, Chanel, Tiffany & Co.) & fashion (tra cui Vogue, Ralph lauren, Vogue).
Oggi è Head of Sales di Oakley, Revo e Arnette in EMEA dove gestisce e coordina 7 Key Market Coordinator e una forza vendita di circa 80 risorse.
Oakley è il 1° eyewear sport brand al mondo per occhiali da sole e lenti altamente performanti.
In passato dal 2000 al 2007 Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Adecco Italia per il quale ha curato start up e brand positioning in Italia.
MBA al politecnico di Milano è anche giornalista, sposato, 2 figli.